L’agente di Aurelio: “Rinnovo del contratto? Aspettiamo il Palermo”

  1. letta: 66 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Parla Mario De Rossi, agente di Giuseppe Aurelio. Il procuratore del terzino si sofferma durante la ‘Palermo football conference’ sul suo percorso in rosanero e in particolare su un possibile adeguamento del contratto, che scadrà nel 2027.
“Adeguamento del contratto di Aurelio? Concretamente non ne abbiamo parlato – risponde De Rossi – non c’è stata nessuna trattativa. Restiamo in attesa del Palermo? Direi di sì, è motivato”.
“Squadre interessate ad Aurelio? Nel calcio ci sono tante variabili. È difficile dirlo – aggiunge il procuratore – lui si trova benissimo. Sono certo che sentiremo presto i dirigenti e rederemo più armoniosa questa convivenza”. 
Sul suo percorso a Palermo: “È stato acquistato a gennaio – racconta – era il terzo nella gerarchia a sinistra. Ha dimostrato e sta dimostrando di avere un ruolo e un peso specifico dentro e fuori dal campo. Il Palermo lo sta valorizzando. Lui è entusiasta dell’ambiente. È bello essere parte di un gruppo diretto verso un obiettivo comune”. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).