Serie B, Brescia-FeralpiSalò 1-1: Moncini risponde a La Mantia

  1. letta: 53 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Un tempo e un gol per parte. Brescia e FeralpiSalò si dividono la posta in palio nell’anticipo della 9a giornata di Serie B e fanno un passettino in avanti in classifica. Avvio arrembante dei salodiani, che al 13′ sfondano con un’incornata imperiosa di La Mantia su cross al bacio di Martella, ex di turno. Stordite, le Rondinelle rischiano di capitolare nuovamente sotto i colpi dello stesso La Mantia, la cui capocciata sfiora il palo, e Letizia, al termine di un coast to coast di rara bellezza concluso con una bordata respinta affannosamente da Lezzerini. Il Brescia? Non pervenuto. Almeno fino al 37′, quando Bisoli ha sui piedi la palla del pareggio ma spara altissimo da ghiotta posizione. Poi è ancora FeralpiSalò: gran lecca di Kourfalidis, Lezzerini c’è.
Nella ripresa il Brescia si scuote dal torpore. Dickmann carica il tiro dalla distanza e mette i brividi a Pizzignacco. Che poco dopo si oppone al destro potente di Van de Looi, poi è ancora Dickmann a fallire il tap-in. Spingono le Rondinelle, si difendono i Leoni del Garda. Al 76′ ci prova Olzer, che uccella Martella in area salodiana e conclude ma Pizzignacco è un muro. Brescia anche sfortunato quando, sugli sviluppi di un diagonale di Bianchi rintuzzato da Pizzignacco, la palla sbatte su Borrelli, che a porta sguarnita spedisce incredibilmente fuori. In pieno recupero, però, gli sforzi delle Rondinelle vengono premiati: Moncini riceve assistenza da Borrelli e, sottoporta, fulmina l’ottimo Pizzignacco. Adesso il Brescia ci crede e continua ad attaccare, ma ormai non c’è più tempo: al ‘Rigamonti’ finisce 1-1.         

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).