Palermo, Corriere dello Sport: “Analisi e riflessioni, dirigenti City Group a Torretta”

  1. letta: 50 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Ieri è stato il giorno delle analisi e delle riflessioni. Con la consapevolezza di avere il costante supporto del City Football Group”. Apre così l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, che punta i riflettori in casa Palermo dopo la sconfitta rimediata venerdì sera allo Stadio “Renzo Barbera”.”Ad addolcire il risveglio del Palermo ancora disorientato dalla sconfitta casalinga contro il Cosenza, la prima tra le mura amiche nel 2023, è stata la ‘visita’ della proprietà. Che è stata vicina a staff tecnico e giocatori in concomitanza con il primo passo falso stagionale”, si legge.

Brian Marwood, Managing Director di Global Football del City Group, ed il consulente tecnico Riccardo Bigon, hanno assistito in tribuna al match contro Tutino e compagni e ieri mattina erano presenti a Torretta in occasione della ripresa della preparazione in vista della sfida contro il Venezia, in programma martedì sera al “Penzo”.
Adesso la parola d’ordine è “ripartire”. “Dopo tre vittorie di fila i rosanero hanno capito che il campionato di B nasconde sempre tante insidie ??e hanno voglia di trasformare in energia positiva la rabbia derivante dalla battuta d’arresto maturata venerdì nei minuti di recupero. La gara con il Cosenza offre diversi spunti di riflessione.[…] La squadra deve migliorare soprattutto in termini di continuità all’interno della partita ma, anche in virtù di giocatori strutturati come il difensore Lucioni, ha una certa solidità e compattezza. in grado di spostare gli equilibri. Ci sono anche idee e contenuti. Il problema nasce nel momento in cui si fa fatica a concretizzare il volume di gioco e non si mettono i giocatori deputati alla fase offensiva nelle condizioni di incidere”.
Foto Ufficio Stampa Palermo

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Mediagol.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).