Dalla Francia: “Il City Group pronto a investire nella città di Troyes”

  1. letta: 80 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il sito francese maligue2.fr, si sofferma sulle ambizioni e sugli investimenti del City Football Group. Il club proprietario del Palermo ma anche del Troyes, tra le altre, secondo L’Est Éclair, quotidiano francese, il club e il suo investitore stanno discutendo l’acquisto del Domaine de l’Essor per trasformarlo in un centro di formazione all’avanguardia.

Oltre a questo nuovissimo centro di formazione, il sindaco della città François Baroin ha confermato al quotidiano che il gruppo saudita vorrebbe acquistare e investire nel castello di Rosières (a Rosières-Près -Troyes) per installare lì il quartier generale dell’ESTAC con nuovi uffici. Infine, il City Group, prenderà possesso del Cube-Expo e lo gestirà dal 1° gennaio 2024, partecipando così, secondo l’eletto, alla promozione del turismo al posto di Alba.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: ilovepalermocalcio.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).