Giornale di Sicilia: “Palermo aspetta il suo bomber: Brunori a caccia del gol perduto”

  1. letta: 50 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Non c’è niente di inusuale né di preoccupante in quello zero alla voce gol segnati: un po’ perché sono passate solo tre giornate, un po’ perché Brunori anche al primo anno a Palermo era partito con le marce basse per poi esplodere con il passare delle settimane. In più, come ha ricordato lo stesso Corini, lui un gol lo avrebbe anche fatto a Bari, ma il Var lo ha cancellato per la punta del ginocchio in fuorigioco. Sabato il numero 9 ritroverà l’Ascoli, contro cui ha giocato lo scorso 29 gennaio una delle partite più belle in rosanero, spalmando all’interno dei 90? gol di sinistro, rigore procurato e sbagliato e, infine, gol decisivo di destro a pochi minuti dalla fine: respirare di nuovo l’atmosfera del Del Duca potrebbe essere una medicina efficace per ritrovare la rete perduta.
Contro Reggiana e Feralpisalò sono state diverse le occasioni in cui il capitano rosanero ha provato a bucare la porta avversaria, mancando però il bersaglio grosso: poco male per il Palermo, che ha vinto entrambe le partite con tre gol a testa, ma poco bene per il centravanti, abituato a monopolizzare il tabellino dei marcatori e desideroso di dare un contributo attivo alla corsa verso la promozione. Che Brunori possa accendersi in un attimo si è visto a più riprese la scorsa stagione: al di là della combinazione rigore sbagliato – gol (a giro sul palo lontano) nell’ultima sfida nelle Marche, contro il Cittadella il numero 9 era tornato a segnare dopo cinque gare di astinenza con una magistrale semirovesciata, mentre contro il Venezia ci aveva messo 4° per rientrare dal primo infortunio significativo a Palermo (procurato proprio con la prodezza del Tombolato) e mettere la palla in fondo al sacco.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Giornale di Sicilia

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).