Palermo, Di Francesco si presenta: “Ho sempre giocato per salvarmi, adesso vorrei vincere un campionato”

  1. letta: 54 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Federico Di Francesco, neoacquisto del Palermo, si è presentato oggi in conferenza stampa al ‘Renzo Barbera’.
Ecco un estratto delle sue parole:
DEBUTTO – “L’esordio migliore che potessi desiderare. Sotto la curva quel gol l’ho dedicato alla mia famiglia che adesso è a Lecce ma il gol è per tutti i tifosi. Molti ragazzi del gruppo li conoscevo, come Ceccaroni, Mancuso, Stulac, tutti ragazzi che hanno in mente un obiettivo comune. E conoscerli mi ha permesso di inserirmi immediatamente. A parte il gol al debutto, ci tenevo a ringraziare la società per avermi voluto, i miei compagni e i tifosi per il calore. Sicuramente penso che le ambizioni siano importanti. Parlando con il Palermo ho trovato una società che vuole crescere per essere competitiva. Sappiamo che ci sono altre corazzate ma ci vuole equilibrio ed un gruppo forte e qui ci sono i presupposti. Il City Group da dietro ci guida e permette alla società di crescere e di essere ambiziosa. Ringrazio il Lecce, mi sono trovato bene lì, ma Palermo mi ha chiamato.
CAMPIONATO – “La Serie B è dura e le squadre che vengono dalla C sono complicate da affrontare. Io penso che le favorite siano le squadre retrocesse dalla Serie A, che sono quelle sulla carta più forti, poi ci siamo anche noi, come il Catanzaro e il Modena che hanno iniziato bene . È un campionato duro dove c’è equilibrio, io ho sempre giocato per salvarmi ma adesso mi piacerebbe vincere un campionato di B e spero di farlo con il Palermo. L’entusiasmo bisogna cavalcarlo per superare i momenti di difficoltà”. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).