GdS: “Palermo si gode gli acquisti. Rivoluzione costata quasi 8 milioni”

  1. letta: 54 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Contro la FerlpiSalò i rosa, forse ancor più che contro la Reggiana, hanno raccolto il frutto di tre mesi di trattativa“. Così il Giornale di Sicilia a firma Alessandro Arena riguardo i rinforzi del Palermo, subito protagonisti in stagione.

Innesti che hanno migliorato praticamente ogni reparto, come si è visto nell’ultimo match: il primo gol è stato costruito da Henderson-Insigne, il terzo da Di Francesco
all’esordio assoluto al ‘Barbera’. Ma anche gli altri hanno fatto il
loro, come Lund che al debutto ha dato il via all’azione dell’1 a 0 o la
nuova coppia di centrali (Lucioni e Ceccaroni) che hanno creato una
difesa solida.

Sul quotidiano anche la spesa complessiva per i nuovi acquisti che si aggira intorno ai 7,6 milioni di euro, investiti soprattutto su giovani di prospettiva e talento.

Lund è quello che è costato di più, 2.3 milioni. Simile cifra per Desplanches e Vasic, costati 2 milioni a testa. L’unico over per il quale si è fatto un esborso è Di Francesco, 1.1 milioni.

Lucioni e Ceccaroni, invece, hanno risolto i rispettivi contratti prima di andare in viale del Fante, Mancuso e Coulibaly sono arrivati in prestito, con il diritto di acquisto sul cartellino a fine stagione.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).