De Sanctis: “Valencia al Palermo saltato? Ci devono delle scuse. E su Coulibaly…”
Il DS della Salernitana spiega i motivi della partenza di Mamadou Coulibaly verso Palermo e ritorna sull’affare Valencia saltato coi rosa.
Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha tenuto una conferenza stampa al termine della sessione estiva di calciomercato 2023-2024, soffermandosi su alcuni trasferimenti dei proprio giocatori tra cui Mamadou Coulibaly in direzione Palermo. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
“Noi abbiamo in rosa 5-6 centrocampisti. In questo momento stiamo giocando con due centrocampisti, abbiamo considerato offerte per Maggiore e per Mamadou. Quella del Palermo è stata soddisfacente, abbiamo accettato e, automaticamente, Giulio è stato riconfermato. Riteniamo di essere coperti con Lassana, Legowski, Maggiore, Bohinen e Martegani, senza dimenticare che Kastanos può giocare in quella posizione. Su Maggiore vorrei spendere due parole. Per me resta un calciatore importante. Confermo che è stato sul mercato, ora non c’è più e ha dato un contributo di un certo livello nella prima partita a Roma. E’ un professionista esemplare e siamo certi che darà il suo contributo”.
E sul trasferimento sfumato all’improvviso dell’attaccante Valencia proprio al Palermo – “Nei prossimi 15-20 anni di carriera probabilmente qualcuno, in maniera privata, ci dovrà delle scuse. Soprattutto al ragazzo”.