Binda: «Il Palermo su Coda, ogni giorno si sente con Lucioni. Se i rosa vogliono…

  1. letta: 62 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Nicola Binda durante la diretta Twitch “Casa Gazzetta” su “Gazzetta.it” parla dei possibili movimenti di mercato nel campionato cadetto. In studio Stefano Agresti e Michela Cuppini.

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicola Binda, ha parlato così in merito al possibile di Coda al Palermo:
«Per Coda ci ha pensato prima il Palermo dove c’è suo “fratello” Fabio Lucioni che lo vuole ancora al suo fianco, gli telefona tutti i giorni, ma il Palermo ha Brunori e non sa se è il caso di fare l’accoppiata ma dopotutto a Palermo se non segna Brunori non so chi può segnare in quella squadra. Secondo me possono giocare insieme Brunori e Coda, sicuramente è una coppia che preoccuperebbe le difese avversarie. Fossi nel Palermo, se vuoi veramente vincere, penserei di prendere Coda. Però c’è anche la Cremonese che ci sta pensando con Okereke verso l’uscita».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: ilovepalermocalcio.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).