Palermo, Redondo più di una suggestione. Lund in dirittura d’arrivo

  1. letta: 49 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Prosegue il mercato del Palermo con il duo Bigon-Rinaudo intenzionato a consegnare i tasselli mancanti a Eugenio Corini per completare la formazione. In tal senso, il nome di Federico Redondo sarebbe più di un a suggestione.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il figlio del famoso Fernando che ha giocato nel Real Madrid e nel Milan è finito nel mirino di diverse big europee, tra cui lo stesso Milan, il Liverpool e l’Atletico Madrid.

E’ un mediano che può agire da mezzala e può contare sul passaporto comunitario. “I contatti con l’Argentino Junior potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni“, scrive il quotidiano. Capitolo Lund: trattativa in stato avanzato con il club rosa che potrebbe chiudere dopo la trasferta in Puglia.

Un’operazione da 3 milioni di euro circa e se non dovesse realizzarsi c’è sempre la pista Corrado, complicata dall’inserimento dei club di A che però non hanno ancora affondato il colpo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).