Tuttosport: “Prati va a Palermo. Il Venezia prende Altare e valuta Juric. Samp: Ghilardi. Cremonese: Jungdal”

  1. letta: 42 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Bel colpo e grande investimento del Palermo che sta per aggiudicarsi l’asta per Matteo Prati,  il centrocampista rivelazione lanciato nell’ultima annata dalla Spal e vice Campione del Mondo con l’Under 20. C’era ressa su di lui, anche dalla A. Ma il Palermo dovrebbe avercelo in tasca. Venezia, ormai fatta per il difensore Giorgio Altare, in uscita dal Cagliari. Brescia, torna il centrocampista islandese Birkir Bjarnason, coi lombardi nel 2020/21. Sampdoria, dal Verona è in arrivo il difensore Daniele Ghilardi, ha partecipato al Mondiale U20, sta rinnovando con Hellas e poi approderà in blucerchiato in prestito.
Il Sudtirol è a un passo da Silvio Merkaj bomber italo-albanese dell’Entella, 80 gare in C con 30 gol e 9 assist. Lecco, ufficiale il prestito dall’Empoli del terzino destro Francesco Donati in B già all’Ascoli (22 gare, 2 gol). Parma, in uscita il mediano Stanko Juric può essere un’idea il prestito al Venezia mentre Cobbaut pare destinato a Grecia o Belgio. Cosenza, in prestito dall’Inter c’è il difensore Alessandro Fontanarosa pure lui nell’Under 20.
Definito col Bari il ritorno del fantasista Manuel Marras già coi lupi silani in prestito, ora a titolo definitivo. Il prossimo colpo dovrebbe essere Valerio Crespi bomber della Lazio Primavera. La Cremonese ottiene dal Milan il portiere danese Andreas Jungdal già colonna della Primavera rossonera. Ternana, ufficiale il prestito dalla Fiorentina della punta Filippo Di stefano il 28 agosto, gioiello della Primavera Viola. Come annunciato nei giorni scorsi, Paolo Vanoli si lega alla panchina del Venezia fino al 2026.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttosport

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).