Giornale di Sicilia: “Palermo, le assenze forzate pesano. Servono almeno tre pedine, una per reparto”

  1. letta: 42 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Palermo, le assenze forzate già pesano: servono almeno tre pedine, una per reparto”, scrive il Giornale di Sicilia. 
Le giustificazioni non mancano e la prima che salta alla mente è la sfortuna. Da quando è iniziato il ritiro, Corini ha perso una pedina dopo l’altra a causa di contrattempi di varia natura. E le assenze sicuramente hanno «giocato» anche nelle rotazioni delle quattro amichevoli. Di fatto il tecnico non ha mai potuto schierare l’undici che aveva in testa e soprattutto ha dovuto inventarsi la catena di sinistra.
Ceccaroni è stato preso per fare il centrale, eppure fin qui ha fatto l’esterno sinistro. Ieri, a completare il tridente c’erano Damiani prima e Broh poi. Le assenze forzate quindi hanno già pesato, poi ci sono quelle dovute al mercato che non è facile come un cruciverba per bambini. Per non dare alibi a nessuno, però, servono almeno tre pedine, una per reparto.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Giornale di Sicilia

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).