GdS: “Reggina, Taibi congela ogni trattativa: ‘Per adesso non si parla di cessioni'”

  1. letta: 37 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Il ds Taibi congela ogni trattativa: ‘Per adesso non si parla di cessioni'”, titola la Gazzetta del Sud.
[…] Tanti sono i calciatori appetiti dai club di Serie B. Canotto è richiesto dal Catanzaro che fa la corte anche a Gagliolo. Su quest’ultimo c’è anche la Samp. Pirlo è un suo estimatore e lo vorrebbe portare a Genova. Camporese è, invece, inseguito dal Cosenza che sta facendo una campagna acquisti intelligente. Ma, per adesso, Taibi non vuole sentir parlare di cessioni perché non si sa se la Reggina parteciperà al torneo cadetto.
Il ds rimane in attesa, come del resto anche il tecnico Inzaghi. Entrambi hanno altri due anni di contratto. Tornando ai giocatori in uscita, su Majer c’è il Parma che vorrebbe ricomporre l’accoppiata in mezzo al campo con Hernani. Da tenere d’occhio anche la situazione relativa a Liotti che piace all’Ascoli. È stato richiesto da Viali che ne conosce le qualità. Su Rivas e Di Chiara c’è sempre il Palermo che partirà coi favori del pronostico. L’honduregno non ha brillato nella scorsa stagione. Dopo un inizio confortante, nel girone di ritorno si è sciolto come neve al sole. Mai uno spunto degno di nota, tant’è che l’allenatore lo ha spesso relegato in panchina preferendogli qualche altro suo compagno.
Con la valigia in mano pure Galabinov. Il Venezia ha chiesto informazioni perché piace a Vanoli. A prescindere da quello che sarà il futuro della Reggina, andranno probabilmente via Franco, Gavioli, Ejjaky, Lombardi, Ricci e forse Crisetig.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).