Ritiro Palermo, si riparte da Pinzolo: in attesa dei nuovi arrivi

  1. letta: 44 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dopo tre giorni di pausa, il Palermo torna in campo. La squadra di Corini ha ricaricato le pile dopo il duro ritiro di Ronzone e può quindi iniziare la seconda fase della preparazione estiva in Val Rendena, fra Spiazzo (da oggi fino a sabato) e Pinzolo (da domenica fino al 4 agosto). 

[…]
Il Palermo alloggerà a Pinzolo, ma i primi giorni si allenerà a Spiazzo (a 5 minuti di distanza), perché allo stadio ‘La Pineta’ c’è il Torino fino a sabato. Un ambiente totalmente diverso rispetto al piccolo paese di Ronzone in Val di Non: a Spiazzo il campo è situato in un’area immersa nella natura, fra il fiume Sarca e diverse zone decidate allo sport con campi da beach volley, minigolf e una piscina comunale.
Pinzolo, invece, è a misura di ritiro. Tante società negli ultimi anni hanno preparato la stagione lì e non è difficile capirne il perché: il campo è attrezzato con una tribuna moderna ed è all’interno di una grande pineta, con diverse panchine e tavolini. Un’area bellissima e funzionale per un ritiro di alto livello. Pinzolo, come centro abitato, vive di turismo e la sera è frequentata da famiglie, ragazzi e tifosi (e al momento si sono viste tante maglie granata).
Il Palermo giocherà la prossima amichevole direttamente a Pinzolo. Domenica 30 luglio, proprio il giorno dell’arrivo dei rosa, verrà il Legnago Salus, squadra neopromossa in Serie C (calcio d’inizio ore 16.30). L’ultimo test prima del ritorno in Sicilia sarà infine contro il Trento di Tedino, il 4 agosto alle 16.30: sarà una trasferta per i giocatori di Corini, dato che si giocherà allo stadio ‘Briamasco’. […]
Articolo completo stadionews.it

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).