GazzSport: “Oggi il Consiglio federale sulle riammissioni in Serie B, sui ripescaggi e le riammissioni in C. Le graduatorie”

  1. letta: 43 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Oggi il Consiglio federale sulle riammissioni in Serie B, sui ripescaggi e le riammissioni in C. Le graduatorie”, titola la rosea. 
Il Consiglio federale oggi discute sulle riammissioni in Serie B e sui ripescaggi e le riammissioni in C. Si parlerà delle tempistiche, visto che l’idea è quella di aspettare il Consiglio di Stato del 29 agosto prima di procedere.
Di certo si ufficializzano le graduatorie, dopo l’esame delle varie domande. Per la B in pole c’è il Brescia, secondo il Perugia la cui domanda però era da valutare per lo stadio, terza la Spal. Per la C può essere anticipata soltanto la riammissione del Mantova al posto del Pordenone, che ha rinunciato. Deve aspettare l’Atalanta U23, visto che il Siena intende andare avanti con i ricorsi. Se poi le riammissioni in B liberano altri posti in C vanno valutate le domande di Fano (che è davanti alla Casertana) per il primo posto e del Piacenza per il secondo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).