GazzSport: “Oggi il Consiglio federale sulle riammissioni in Serie B, sui ripescaggi e le riammissioni in C. Le graduatorie”
“Oggi il Consiglio federale sulle riammissioni in Serie B, sui ripescaggi e le riammissioni in C. Le graduatorie”, titola la rosea.
Il Consiglio federale oggi discute sulle riammissioni in Serie B e sui ripescaggi e le riammissioni in C. Si parlerà delle tempistiche, visto che l’idea è quella di aspettare il Consiglio di Stato del 29 agosto prima di procedere.
Di certo si ufficializzano le graduatorie, dopo l’esame delle varie domande. Per la B in pole c’è il Brescia, secondo il Perugia la cui domanda però era da valutare per lo stadio, terza la Spal. Per la C può essere anticipata soltanto la riammissione del Mantova al posto del Pordenone, che ha rinunciato. Deve aspettare l’Atalanta U23, visto che il Siena intende andare avanti con i ricorsi. Se poi le riammissioni in B liberano altri posti in C vanno valutate le domande di Fano (che è davanti alla Casertana) per il primo posto e del Piacenza per il secondo.