Il Palermo ricarica le pile: tre giorni di riposo per i rosa

  1. letta: 40 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Dopo due settimane di allenamenti e partite, il Palermo rifiata. Fra Ronzone e Pinzolo, i rosanero si potranno godere qualche giorno di riposo, tornando dalle famiglie per ricaricare le batterie in vista della seconda parte del ritiro, che sarà ancora più intensa.
L’ultimo appuntamento per i rosa è stato stamattina a Ronzone per un lavoro di scarico in campo, dopo l’amichevole di ieri contro il Bologna. Dopo la seduta mattutina, è come se fosse terminato il primo ritiro: i giocatori sono stati liberati per passare i prossimi giorni ognuno con i propri cari.
24 e 25 luglio, quindi, i rosanero staccheranno la spina per tornare carichi a Pinzolo, dove praticamente inizierà un nuovo ritiro. Il 26 i giocatori si ritroveranno e torneranno subito in campo, aumentando il ritmo perché l’esordio stagionale sarà sempre più vicino: il 12 o il 13 agosto si giocherà in Coppa Italia contro lo Spezia. Una data che Corini ha ‘segnato’ sul calendario.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).