Palermo, Desplanches inizia un percorso personalizzato: i dettagli

  1. letta: 43 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Sebastiano Desplanches inizierà ad allenarsi con i compagni dal 26 luglio. Il portiere infatti, come comunicato dalla società rosanero, ha iniziato un percorso personalizzato di ricondizionamento atletico e di lavoro tecnico specifico.
Desplanches ha terminato la stagione l’11 giugno, giorno della finale dei Mondiali U20 persa dall’Italia contro l’Uruguay. Il primo giorno di ripresa degli allenamenti per lui è stato il 18 luglio, con una seduta mattutina personalizzata insieme ai preparatori dei portieri. Il Palermo ha così scelto di proseguire col lavoro a parte per agevolare il suo percorso e farlo tornare in forma il prima possibile.
Il giovane portiere proseguirà a lavorare da solo anche nei giorni in cui la squadra riposerà, al termine della prima parte della preparazione in Trentino-Alto Adige. Desplanches inizierà ad allenarsi in gruppo all’inizio del ritiro di Pinzolo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).