Palermo, piace Arena ma c’è tanta concorrenza

  1. letta: 46 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Il Palermo è molto attivo sul calciomercato di Serie C. La società rosanero, dopo i ‘colpi’ Aurelio e Vasic, vorrebbe assicurarsi un altro grande talento: si tratta di Alessandro Arena, esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Gubbio.
Arena piace tanto alla dirigenza rosanero, come confermato dal presidente del Gubbio, Sauro Notari, che però conferma la tanta concorrenza per il talento: “Ci sono due/tre società italiane e un club olandese. Il Venezia lo cerca da gennaio, il direttore sportivo Antonelli lo vuole. C’è anche il Palermo, oltre all’interesse degli olandesi dell’Heracles Almelo, neopromossi in Eredivisie. Vorrei definire in questa settimana sia per lui che per qualche altra cessione”.
Arena è un esterno offensivo di piede mancino che gioca prevalentemente a destra. Nato a Marina di Ragusa, è cresciuto nelle giovanili del Catania e poi ha giocato in Serie D con l’FC Messina. La svolta arriva col trasferimento al Gubbio: nella scorsa stagione ha segnato 10 gol e messo a referto 9 assist.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).