Manchester City, pres. al-Mubarak: “Faremo di tutto per portare il Palermo in A”

  1. letta: 36 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Khaldun al-Mubarak, presidente del Manchester City, sta trascorrendo le proprie vacanze estive a Vulcano con la moglie e le cinque figlie. Nell’isola delle Eolie è giunto con uno yacht di 50 metri e appena sbarcato si è recato nel ristorante dei vip, The King of Fish-pescheria, di Gianluca Fusco, che si trova nella spiaggia di Levante. “Diventeremo i più forti del mondo”, dichiara il presidente emiratino a proposito del Manchester City. La squadra di Guardiola è reduce dal Treble con il trionfo in Premier League, FA Cup e Champions League. “Abbiamo vinto soffrendo – ha detto comunque al-Mubarak come riporta Gds.it – è stata una partita tirata fino all’ultimo. Complimenti anche all’Inter“.

L’obiettivo del City Football Group è anche quello di riportare il Palermo in Serie A. “Nella prossima stagione faremo di tutto“, dichiara il presidente che ha apprezzato le pietanze a base di pesce annaffiate da vino e malvasia delle Eolie. Non è trapelata la cifra spesa a cena, ma la mancia ha lasciato il personale a bocca aperta.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Mediagol.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).