Palermo, Henderson è un’idea per il centrocampo

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Nome nuovo per il centrocampo del Palermo. Il d.s. Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, sta sondando diversi profili è uno di questi è Liam Henderson, giocatore dell’Empoli classe 1996.
Fabrizio Vitale, sulle pagine della “Rosea”, scrive che nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore per capire i margini dell’operazione. Henderson è legato all’Empoli per altre due stagioni ma piace tanto al Palermo anche perché è stato allenato, ai tempi del Lecce, da Eugenio Corini.
Henderson è un centrocampista versatile. Lo scozzese può giocare da mezzala, vertice basso di un reparto a rombo oppure da trequartista. Questa sua duttilità potrebbe fare comodo al Palermo, che si sta muovendo come altri club italiani: il giocatore fa gola a tanti.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).