Palermo, per Tutino si punta al rinnovo del prestito

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
La situazione di Gennaro Tutino è una delle più delicate nell’organico del Palermo. L’attaccante è in prestito dal Parma con diritto di riscatto (l’obbligo era in caso di promozione in Serie A) e la società rosanero non sembra orientata a riscattarlo. Si sta lavorando, quindi, a nuove soluzioni.
Secondo quanto riportato da SportParma.com, Eugenio Corini ha dato l’ok per la conferma ma la clausola di riscatto fissata a 3 milioni è ritenuta troppo alta dal Palermo. Il d.s. rosanero, Leandro Rinaudo, sta trattando con gli uomini mercato del Parma per rinnovare il prestito di un’altra stagione.
Le società stanno trattando ma di sicuro il futuro di Tutino è lontano da Parma. Il giocatore è sul mercato e fa gola ad altri club di Serie B, quindi sarò decisiva anche la volontà del ragazzo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).