La Repubblica: “Palermo, rompete le righe amaro. Rosanero in vacanza, ma per molti è un addio”

  1. letta: 30 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Rompete le righe amaro. Rosanero in vacanza ma per molti è un addio”, titola La Repubblica. 
L’ultimo a uscire dallo stadio con il suo suv nero è stato Gennaro Tutino, quasi come se non volesse lasciare una piazza dove ha vissuto «4 mesi intensi», ma non è riuscito a lasciare il segno come ci si aspettava. Ai due tifosi che gli chiedevano se rimarrà, l’attaccante in prestito dal Parma ha lasciato intendere che molto probabilmente andrà via. È l’immagine “dell’ultimo giorno di scuola” del Palermo. Un rompete le righe arrivato troppo presto in un “Barbera” dove una settimana fa c’erano 33mila tifosi e ancora prima tremila cuori rosanero al primo allenamento a porte aperte dell’era City.
E invece l’ultima sessione prima delle vacanze e dell’appuntamento del 9 luglio in Trentino per il ritiro, è stata, inevitabilmente, triste. Solo 10-15 tifosi, peraltro i soliti fedelissimi a caccia di una maglia ricordo, a salutare i giocatori di una squadra che ieri ha macinato gli ultimi metri di una stagione finita con delusione e si è congedata con saluto collettivo con l’allenatore Eugenio Corini e il direttore generale Giovanni Gardini. Ieri mattina, al “Barbera”, con qualche piccola eccezione, non c’era gran voglia di parlare. Zero per chi se ne è andato quasi con le valigie in mano come Luca Vido, che non ha nemmeno abbassato i finestrini e ha imboccato velocemente l’uscita.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Palermomania

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).