Tesser alla vigilia del match col Palermo: “Voglio un Modena determinato e concentrato”

  1. letta: 26 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Si aprirà al “Barbera” la 30ª giornata del campionato di Serie B, dove il Modena arriverà per affrontare la formazione di casa, il Palermo.
Alla vigilia, del match, ne ha parlato il tecnico gialloblù Attilio Tesser, che ha per prima cosa fatto un punto sulla squadra: “Partiamo da Poli, mi dispiace davvero per il suo infortunio, perdiamo un giocatore per noi molto importante, che ci ha messo tanto per trovare la condizione ma l’ha trovata, dandoci una grossa mano. Gli infortuni in questo momento non ci aiutano, si riducono anche le possibilità di scelta, ma per fortuna ci sono i giovani che, seppur in una categoria nuova per loro, ci danno un aiuto, tirano fuori qualcosa in più. Spero però dopo la sosta di avere un maggior numero di calciatori a disposizione, ci daranno un contributo importante perché siamo nel momento clou del campionato. A ogni modo, il morale non ci manca”.
Andando alla gara: “Il Palermo è una squadra in salute, davanti a noi in classifica, servirà determinazione, concentrazione e spirito di squadre, qualità viste anche a Pisa, perché giocare in uno stadio come quello siciliano non sarà facile. Ma la gara sarà aperta, dovremmo sfruttare nei punti dove siamo bravi a colpire. Il futuro dobbiamo scriverlo noi, e passerà anche dalla gara di Palermo”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).