Grosso: “Pari? Vedo il bicchiere mezzo pieno. Complimenti al Palermo”

  1. letta: 30 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Termina in pareggio il match tra Palermo e Frosinone: super gol di Verre da centrocampo, recuperato dalla bella rete al volo di Boloca. Il tecnico dei ciociari Fabio Grosso, intervenuto a margine della gara contro i rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Rammaricato o contento? Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno –
ammette -, le delusioni sono quelle che ti migliorano, è stata bella
partita contro una squadra forte. Gara abbastanza equilibrata sin dal primo tempo ma grazie ad un eurogol siamo andati sotto, abbiamo sfiorato il pareggio diverse volte e abbiamo meritato la rete, partita di livello alto quindi faccio i complimenti agli avversari, ci teniamo questo punto”.

“Boloca? Giocatore forte -afferma -, dei singoli non mi piace parlare ma è un calciatore completo, ha quantità e qualità. Determinate letture e prestazioni lo possono fare solo migliorare. Ottimo prospetto per il futuro, ha fatto una bella gara”.

“Non sono due punti persi – continua l’ex Palermo e Juventus -. La
gara è stata di gran valore, a me interessava la prestazione che
infatti è stata di livello. Abbiamo tenuto testa e siamo stati bravi a
resistere ai loro attacchi
. Creati anche i presupposti per creare il pareggio o qualcosa in più. Se ci avessero dato rigore nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Penso che i tifosi si siano divertiti”.

“Sapevamo di venire e trovare un ambiente caldo. Conosco la passione della piazza: il Palermo ha un futuro roseo, la società è solida e forte. Lo staff con a capo Eugenio Corini ha qualità, sono convinto che ricostruiranno un bellissimo avvenire.
Noi guardiamo in casa nostra e dobbiamo essere bravi a proiettarci a
venerdì. Questo campionato se non sei al top non ti perdona”, ha
concluso il tecnico classe ’77.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).