Palermo, Mirri: “Non credo nei play off ma sfido la squadra a smentirmi. Bravo Corini”

  1. letta: 37 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Fra i tanti temi toccati anche il passaggio da Baldini a Corini: “Continuo a sentire Silvio, condivido in pieno il suo discorso sul percorso che conta più del risultato anche se oltre una certa soglia una società deve intervenire. Baldini è una persona straordinaria, ha doti e qualità uniche, non discuto la sua scelta di andare via, abbiamo superato anche quella”.

Cambio allenatore?
“Cambiare allenatore una settimana prima del via oggettivamente ha reso il lavoro difficile a tutti: con la fretta si commettono più errori. 5 sconfitte su 6 gare sono state dure da digerire ma un bambino deve cadere per crescere. Ci siamo rilassati dopo il ritiro a Manchester, Corini è stato bravo a riprendere la squadra. Qui si è visto il metodo City, l’allenatore lavora secondo criteri codificati, controllati quotidianamente dalla società. C’è un aiuto reciproco. Oggi meritiamo i punti che abbiamo ma attenzione, il confine è labile e la salvezza, lo ripeto, l’unico obiettivo: io non credo nei play off ma sfido la squadra a smentirmi”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Corrieredellosport.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).