ESCLUSIVA TMW – Azzi al Cagliari, l’intermediario: “Rossoblù più veloci del Palermo, ora vuole la A”

  1. letta: 39 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Paulo Azzi al Palermo. E invece no. Il Cagliari gioca d’anticipo e con astuzia ha portato a casa il giocatore. Anche se pure i rossoblù hanno dovuto fare i conti – ieri in extremis – con un blitz da parte di un’altra squadra di Serie A. Blitz andato male perché i sardi grazie al Presidente Giulini e con il ds Bonato sono stati veloci a chiudere l’affare sbaragliando tutti i concorrenti. Ma come è andata? Tuttomercatoweb ne ha parlato con Marco Petrin, intermediario che ha portato il calciatore in Sardegna.

Petrin, per lei sono stati giorni movimentati…
“In estate ha avuto una proposta importante dall’Atalanta e poi dallo Spezia. Questa situazione l’ha un po’ penalizzato perché ci sono state delle divergenze con il Modena. In questi ultimi sei giorni Paulo si è trovato ad avere cinque-sei squadre che lo hanno cercato con insistenza”.
Sembrava destinato al Palermo…
“Avevamo definito tutto. Ed era contento di andare al Palermo”.
E poi cosa è successo?
“Il Cagliari ha chiamato il Modena e ha chiuso l’affare migliorando l’offerta rosanero. Il Cagliari è stato più veloce a chiudere l’affare”.
E adesso obiettivo Serie A con il rossoblù cucito addosso.
“Il Cagliari ha progetti importanti, la speranza è di fare il salto di categoria. E Paulo è molto contento”

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).