Palermo, rumors di mercato: ci sono Verre e Azzi

  1. letta: 40 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Se da una parte bisognerà sfoltire l’organico del Palermo, dall’altra Rinaudo, coadiuvato da Zavagno, dovrà mettersi al lavoro nella sessione invernale e puntellare la squadra in vista del girone di ritorno.

In entrata si valutano vari profili, tra cui un esterno in grado di rimpiazzare l’infortunato Elia e un attaccante che possa fare le veci del vice Brunori o giocare insieme a lui, visto che Vido delude e Soleri appare fuori dai radar.

Tullio Filippone, nell’edizione odierna di Repubblica, si concentra sul mercato e fa qualche nome: dei “rumors” che però attualmente non riguarderebbero il reparto offensivo.

Uno dei nomi infatti sarebbe quello di Valerio Verre, centrocampista 28enne della Sampdoria ed ex del Palermo, che fatica a trovare spazio. Poi ci sarebbe Paulo Azzi, esterno di fascia sinistra del Modena, “possibile alternativa a Sala”, scrive il giornalista.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).