Brescia, Aglietti: “Ci accontentiamo del pareggio, dopo il gol del Palermo siamo calati”

  1. letta: 28 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il tecnico del Brescia Alfredo Aglietti ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’1-1 casalingo contro il Palermo.

Cosa le è piaciuto e su cosa invece dovete lavorare?


“Abbiamo fatto gol e subito abbiamo subito il apri. Dobbiamo essere attenti, soprattutto in questa fase in cui fatichiamo a segnare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi dopo il pareggio siamo calati fisicamente ed è subentrata un po’ di preoccupazione. Dobbiamo accontentarci di questo punto, contro un Palermo che sta bene”.

Vi mancano i gol degli attaccanti?
“Dai nostri attaccanti ci aspettiamo qualcosa in più a livello realizzativo, ma oggi hanno fatto bene. Moreo oggi si è sacrificato molto, lui e gli altri vanno accompagnati meglio. Non è solo colpa loro se la loro media gol non è altissima. Cercheremo di migliorare le lacune che anche oggi si sono palesate”.
Vi servirebbe un finalizzatore vero e proprio?
“Noi non abbiamo proprio esterni puri, ma più trequartisti. Oggi ho adattato Bianchi lì insieme a Galazzi per aiutare Moreo. Dobbiamo migliorare, perché abbiamo giocatori che in area sanno lavorare bene e vanno sfruttati di più”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).