Palermo, Corini: “C’è rammarico, eravamo avanti 3-1. Ma oggi ho visto passi in avanti”

  1. letta: 26 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini ai microfoni di ‘Sky’ ha commentato questo pomeriggio il 3-3 maturato al Barbera contro il Pisa: “C’è rammarico, eravamo in vantaggio 3-1 ed è un peccato averla pareggiata. Anche dopo il 3-3 abbiamo spinto, abbiamo colpito un palo e c’è rammarico per una vittoria che avremmo meritato. Qualche difetto su cui lavorare c’è ancora, ma l’atteggiamento e lo spirito visto oggi sono quelli giusti”.

A che punto è il suo Palermo?
“Dopo due mesi di lavoro oggi c’è stato un miglioramento. Questo è un campionato che non aspetta nessuno e bisogna starci dentro anche nelle difficoltà. Il pari di oggi è una base, un punto di partenza su cui costruire il futuro. Noi sappiamo bene il nostro punto di partenza, ma ora dobbiamo reagire e lavorare”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).