Giornale di Sicilia: “Palermo, attacco a secco fuori casa”

  1. letta: 37 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Palermo, attacco a secco fuori casa: è il peggior rendimento esterno”, titola il Giornale di Sicilia in edicola oggi. 
Il peggior attacco esterno della B? Quello del Palermo. E giusto di qualche altra squadra che però Cittadella escluso, staziona lì, in zona retrocessione. I rosanero invece si tengono ancora fuori dalla zona pericolante (equidistanti tra playoff e playout, due punti di divario da entrambe le soglie) e soffrono maledettamente il clima da trasferta, specie quando si tratta di segnare.
Un solo gol, a Bari, realizzato da Valente. Poi, il nulla più totale. In campionato e in coppa, perché l’unico impegno esterno in Coppa Italia ha sancito l’eliminazione dal torneo, per mano del Torino, che si 0 imposto per 3-0. Sempre senza gol, dunque, per l’attacco rosanero.
Numeri che non solo vanno in controtendenza con quelli casalinghi, che vedono la squadra di Corini con la quarta miglior produzione offensiva della B tra le mura amiche (cinque gol, meglio hanno fatto solo Reggina, Frosinone e Cittadella), ma preoccupanti perché vanno ad unirsi ad un rendimento complessivo ben al di sotto della sufficienza, quando si gioca in trasferta.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).