Palermo, Corini lavora sul centrocampo: Saric rientra, c’è pure Gomes

  1. letta: 40 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo torna in campo per riprendersi dopo la brutta sconfitta di Reggio e Corini si concentra sul suo centrocampo, che nell’ultima partita non ha convinto ed è stato sovrastato dal trio di Inzaghi formato da Crisetig, Fabbian e Majer. Il tecnico rosa prova il ‘nuovo’ 4-3-3, continuando però ad allenare anche il 4-2-3-1: il modulo usato dal Palermo nell’ultimo anno e che, nelle prime due di campionato, aveva funzionato.

In attesa del recupero di Broh – che starà fuori anche per la prossima partita col Genoa per il problema al bicipite femorale – rientra Dario Saric. Nell’ultima sfida con la Reggina, l’italo-bosniaco è stato costretto ad abbandonare il campo ad inizio ripresa – dopo una prestazione sottotono – per una botta alla gamba sinistra. Saric, come riporta il “Giornale di Sicilia”, ha già ripreso gli allenamenti con il resto della squadra e, dunque, l’allarme è rientrato.
E si vede anche Claudio Gomes, il mediano preso dal Manchester City a titolo definitivo nell’ultimo giorno di mercato. Per il francese sarà fondamentale integrarsi il prima possibile – non solo col Palermo, ma anche col calcio italiano in generale – e Corini lo vuole già a disposizione per la partita di venerdì sera. Prove sia da mezzala sia da filtro davanti la difesa per Gomes, che per via del suo fisico e del suo atletismo è stato battezzato il nuovo Kante in Inghilterra. Su di lui, quindi, c’è grande curiosità: magari si vedrà in campo già col Genoa.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).