Palermo, Bettella si presenta: “Il Barbera è emozionante e i tifosi rosanero unici”

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Ero in vacanza quando mi ha chiamato Rinaudo. Sono rimasto colpito, perché Palermo è una piazza grande e ambiziosa. Quest’anno è stata acquistata dal City Group e la storia del club è di grande rilevanza”. Sono le prime parole da nuovo calciatore rosanero di Davide Bettella, che oggi si è presentato in conferenza stampa. Il giocatore è arrivato dal Monza in prestito.

[…]
Bettella parla poi delle emozioni provate allo stadio Renzo Barbera: “Due giorni prima della partita ero venuto qui, e ad entrare senza tifosi avevo già i brividi sulla pelle. È uno stadio che dà tanta energia e i tifosi rosanero sono unici, in pochi li hanno. Sono una forza in più durante le partite, una tifoseria del genere è rara e bisogna approfittarne soprattutto in casa. In trasferta a Reggio ci hanno seguito, erano in tanti, e quello è stato un orgoglio”.
[…]
Bettella infine “indica” la strada del successo in un campionato difficile come la Serie B: “La differenza la fa il gruppo. Con un buon gruppo puoi fare di tutto, se puoi contare sui compagni puoi raggiungere obiettivi memorabili. Poi i giocatori nostri sono forti, un gruppo vivo e allegro. Nelle difficoltà usciamo a testa alta, ora dobbiamo solo seguire le idee del mister e affrontare una partita alla volta. Se pensiamo ognuno al proprio orticello, non si va da nessuna parte.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).