Palermo, Corini: “Anche in dieci uomini abbiamo retto bene. Prestazione di gran livello”

  1. letta: 36 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Eugenio Corini, tecnico dl Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’1-1 contro il Bari: “La squadra ha fatto una prestazione di livello, anche loro hanno avuto le loro occasioni, è stata una partita aperta. Anche in dieci uomini abbiamo retto bene, portiamo a casa una prestazione di gran livello, sono soddisfatto per lo spirito che mettono in campo”.

È stato un Palermo di personalità.
“Abbiamo palleggiato bene, siamo usciti bene. A centrocampo avevamo pochi cambi, nonostante questo la squadra ha lottato. Quando si ha un’anima forte si raggiungono sempre gli obiettivi, l’hanno costruita negli anni, è una cosa che rimane su cui voglio costruire qualcosa”.
Broh?
“Faccio i complimenti al Bari, era un terreno da Serie A. Broh? Abbiamo lavorato su quella situazione, ha lavorato bene anche ieri. Mi è piaciuto lo spirito e la qualità che abbiamo messo in campo”.
In cosa dovete migliorare?
“Faccio fatica a fare un appunto, sull’errore lavoreremo insieme. La squadra va consolidata, ci sono squadre con grandi potenzialità in questo campionato”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).