Cosa manca al Palermo – Stulac e Segre per completare la mediana. Poi un vice-Brunori

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Il cambio di allenatore e ds in corso d’opera non hanno aiutato il mercato rosanero che si era mosso per esaudire i desiderata di Baldini. A partire dalla conferma del bomber Brunori, passando per gli arrivi di Pigliacelli fra i pali, Neldecearu in difesa ed Elia come esterno. Giocatori che sono però funzionali anche al gioco di Corini che ora si è ritrovato un innesto di spessore sulla trequarti come Di Mariano.
COSA MANCA – A centrocampo sono in arrivo due innesti di spessore: Stulac dall’Empoli e Segre dal Torino. Giocatori che alzano il livello della mediana rimasta un po’ scoperta dalle varie uscite e con Luperini da tempo con le valigie in mano. Se poi ci sarà l’occasione si penserà anche a un vice-Brunori, ma senza fretta.
TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Matteo Brunori (Juventus), Samuele Damiani (Empoli), Mirko Pigliacelli (Universitatea Craiova), Ionu? Nedelcearu (Crotone), Salvatore Elia (Atalanta), Marco Sala (Sassuolo), Matteo Stoppa (Sampdoria), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Francesco Di Mariano (Lecce)
Cessioni: Mattia Felici (Lecce), Maxime Giron (Crotone), Jacopo Dall’Oglio (Avellino), Bubacarr Marong (Gelbison), Francesco De Rose (Cesena)

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).