Il Palermo cambia programma, quasi certa la rinuncia alla trasferta a Manchester: ecco perché

  1. letta: 45 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

In casa rosanero il programma per la prossima settimana sembrava definito nel dettaglio. Partenza per Bergamo per l’amichevole di giorno 21 contro il Pisa nel campo di Rovetta, dove la squadra toscana sta effettuando la sua preparazione estiva. Un centro di montagna a 40 chilometri da Bergamo dove il Palermo sì testerà contro una formazione di pari livello che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A.

Il programma prevede che il giorno dopo i rosanero debbano continuare la preparazione partiti alla volta di Manchester per qualche giorno di nei campi e nella struttura strepitosa del City Football Club. Ma tutto questo purtroppo non potrà avvenire.
Inizialmente si era pensato ad un problema di organizzazione, di coincidenze di voli non funzionali ma la realtà è invece un’altra. Ed è legato al Manchester City che proprio in quei giorni di presenza del Palermo a Manchester è impegnato in una tournée negli Stati Uniti e farà rientro in Inghilterra solo il 25. […]

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).