Palermo, i rosa di Baldini volano a casa City Group

  1. letta: 45 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’ingresso ufficiale del club di viale
del Fante nella galassia City Football Group porterà un appuntamento di
assoluto prestigio in questa pre-season
. Gli aspetti organizzativi sono ancora in via di definizione, ma è praticamente una certezza che la squadra di Silvio Baldini volerà a Manchester per soggiornare nella città inglese ed usufruire dell’avveniristico e polifunzionale centro sportivo di proprietà dei Citizens.

Non una suggestione ma ormai un’affascinante realtà: il Palermo sarà ospite a casa della pluridecorata compagine di Pep Guardiola per celebrare l’ingresso della società rosanero nella prestigiosa holding che fa capo allo sceicco Mansur ed
ottimizzare la preparazione per qualche giorno in un contesto di
assoluto comfort sotto il profilo tecnico ed infrastrutturale.

Gli uomini di Baldini si alleneranno presso l’Etihad Campus di Manchester
e disputeranno con ogni probabilità anche una gara amichevole con
avversario ancora da definire. La compagine rosanero nel corso della
parentesi in Inghilterra potrebbe affrontare una formazione che
disputerà la prossima Premier League o, in alternativa, con una squadra di Championship, ovvero l’equivalente della Serie B italiana. Il Manchester City è attualmente impegnato in una tournée negli Stati Uniti, che si concluderà il 23 luglio con il match contro il Bayern Monaco. Il rientro in sede di De Bruyne e compagni è previsto per lunedì 25 luglio. Se tempi e contingenze dovessero consentirlo, è possibile che il Palermo riesca anche ad incrociare i campioni d’Inghilterra.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Mediagol.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).