TMW – Palermo, Rinaudo: “Ripartiti da zero con le giovanili. Futuro? Punto al massimo”

  1. letta: 84 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Ospite del ‘Palermo Football Conference’ in corso di svolgimento questa al Torre Ulisse Club del capoluogo siciliano, Leandro Rinaudo, responsabile del settore giovanile del Palermo, ha parlato del lavoro fatto in questi anni con i rosanero: “Abbiamo ripreso tutto da zero, facendo dei provini aperti alla città sono arrivati ??quasi 1800 ragazzi. Abbiamo ricostruito lo staff sanitario e dirigenziale: c’è un grande lavoro da parte di tutti. in prima squadra È stata una grande soddisfazione.

Come valuta la Primavera di quest’anno?
“È davvero una squadra importante per la categoria. Ci sono diversi giocatori che stanno facendo bene, con alcuni dei quali che si sono già affacciati alla prima squadra. In tutti i ruoli ci sono ragazzi che possono togliersi soddisfazioni.
Qual è il suo obiettivo per il futuro?
“Voglio fare il mio lavoro nel modo migliore. Lo faccio per me e per la mia famiglia. Ho scelto questa sfida per completare il mio percorso di formazione. Ho scelto il settore giovanile perché mi piace anche lavorare con i giovani. Sicuramente in futuro Vorrei fare questo lavoro ai massimi livelli possibili. Voglio ringraziare Giorgio Pernetti perché se questo lavoro è merito suo”.
Quando si potrà pensare ad un Palermo in Serie B?
“Fin da subito. Abbiamo la possibilità di giocarci i playoff, dove gli episodi spostano in poco tempo gli equilibri”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).