Catania, Pellegrino: “Il sogno è acquirente con progetti solidi”

  1. letta: 85 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Maurizio Pellegrino, direttore sportivo del Catania, intervenuto sulle colonne de La Sicilia, ha dichiarato: “C’è grande rammarico per il successo sui campani. Il primo pensiero è per la gente corsa a sostenerci nonostante giorno e orario, l’amarezza è per non aver ricambiato con una vittoria, ma l’impegno e la voglia di vincere non è mai vostra mancata. In questi mesi però siamo abituati a tante cadere volte ea rialzarci, dovrà essere anche così in questa fino alla prossima settimana sfida, quella successiva ad Avellino”.


“Il bando per la cessione? Preferisco non parlarne più di questa situazione, è logorante solo pensarci, dopo la prima sta deserta, c’è stata delusione, io però penso sempre sempre in positivo. La squadra sta pensando ad Avellino nonostante la delusione per il ko ed è l’unico pensiero utile per continuare a fare le per bene Abbiamo il dovere di guardare e lavorare alle due cose partite Il 4 marzo? Lo ripeto, il sogno è che ci sia un nuovo acquirente con progetti solidi e che arrivi il più presto possibile”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).