AD Sassuolo: “Moro? Non è stato facile con il Padova”

  1. letta: 90 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, intervenuto ai nostri microfoni, ha parlato dell’ingaggio dei neroverdi di Luca Moro: 

Hai chiuso per Moro .
“È un ragazzo che nasce nel mirino da un po’ di giorni, con un po’ di difficoltà anche perché c’erano diverse società che lo volevano. Siamo riusciti a portare a termine, abbiamo firmato da poco”
Operazione non facile, il Padova stava pensando di non cederlo. Lui ha detto poco fa che il Sassuolo è la soluzione giusta per il suo futuro.
“Siamo contenti, stando a sentire quello che dice il ragazzo è una delle sue soluzioni preferite. È chiaro che non è stato facile col Padova, però è un giocatore promettente, che tanti altri club volevano.Speriamo di aver fatto un investimento buono, credo di sì comunque, perché è un ragazzo di grandi prospettive”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).