Palermo-Monterosi, ritorno al “Barbera” per Baldini. Le probabili formazioni

  1. letta: 85 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Blasone completamente diverso per Palermo e Monterosi, di fronte questa sera alle 17,30 allo stadio “Renzo Barbera” per la 24^ giornata del Girone C. La gara segnerà anche il ritorno del tecnico rosanero Silvio Baldini nello stadio che lo vide allenatore dei siciliani nella stagione 2003/2004 culminata con l’esonero del tecnico il 26 gennaio 2004 a causa di dissidi con l’allora presidente del club Maurizio Zamparini. Per quanto riguarda la classifica, il Palermo è avanti con 34 punti, che al momento gli valgono il sesto posto in ottica playoff. Si trova, invece, appena sopra (+2) la zona playout il Monterosi, che di punti ne ha 24. Nel turno precedente i rosanero hanno pareggiato 0-0 nel posticipo giocato a Catanzaro, mentre il Monterosi ha vinto 3-1 in casa contro il Potenza.
QUI PALERMO – Mister Baldini non avrà a disposizione Dall’Oglio ed ha alcuni dubbi di formazione relativi all’utilizzo o meno dal primo minuto di Damiani. In caso di panchina per quest’ultimo al suo posto giocherebbe Odjer. Dubbio anche in porta tra Massolo e Pelagotti.
QUI MONTEROSI – “Il Palermo è partito con il favore dei pronostici per questo campionato insieme al Catanzaro e al Bari. Ha una rosa di grande valore e che con un allenatore di spessore come Baldini – che tra l’altro è un caro amico e non vedo l’ora di incontrarlo e salutarlo – possa fare davvero un grande campionato. Sarà una partita difficilissima, molto dura. Noi dobbiamo fare una grande prestazione altrimenti perché è difficile uscire dal campo con un risultato positivo”. Queste alcune delle parole di mister Menichini alla vigilia.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori. Un disp. Massolo, Misseri, Crivello, Floriano, Silipo, Somma, Odjer, Fella, Perrotta, Doda, Soleri. Tutto. Silvio Baldini.
Monterosi (4-4-2): Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi, Tonetto; Adamo, Basit, Parlati, Cancellieri; Buglio, Artistico. Un disp. Fiaschetti, Basile, Feudo, Follo, Del Vescovo, Del Canuto, D’Antonio, Tripoli. Tutto. Leonardo Menichini.
Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia (Assidenti: Carrelli-Ricciardi. IV Ufficiale: Agostoni).

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).