Palermo, la Vibonese frena per Marong: Damiani in stand-by

  1. letta: 54 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Si complica la cessione di Marong alla Vibonese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il club calabrese avrebbe perso interesse ieri per il calciatore del Palermo, che sembrava in procinto di poter approdare in una nuova squadra liberando così uno slot per l’acquisto di Damiani.

Invece la trattativa si è complicata, soprattutto a causa dell’ingaggio del difensore che ormai è fuori dal progetto rosanero. Era stato proposto dal club di viale del Fante alla Vibonese in prestito e il club aveva dato disponibilità, chiedendo però al Palermo di partecipare al pagamento dello stipendio.
Poi i contatti si sono raffreddati ed è stato i calabresi hanno optato per un classe 2002: il difensore Carosso della Pro Vercelli. Si crea un problema per i rosanero che vorrebbero liberare un posto in squadra per accogliere Damiani. L’intesa con l’Empoli e con il giocatore c’è ma il Palermo si muoverà solo dopo aver liberato un posto.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).