PALERMO – Il Palermo è pronto a tornare in campo per gli affari, col gruppo che per la prima volta avrà modo di lavorare col tecnico Silvio Baldini I rosanero a partire da oggi, infatti, svolgeranno le sedute sotto gli occhi attenti dell’allenatore che ha preso il posto dell’esonerato Giacomo Filippi.
Gli progetti per preparare i prossimi impegni di campionato sono in programma tra stadio e Sport Village di Tommaso Natale. La necessità di Baldini, che avrà l’intero organico al completo, al netto di tamponi ed eventuali positività, è quella di conoscere meglio la squadra che ha avuto modo di vedere solo a distanza e in tv.
Azzerate, quindi, tutte le gerarchie che si erano consolidate scorse settimane e sarà l’ex Carrarese, pertanto, a cercare di comprendere quali siano le difficoltà di questo organico che in casa ha avuto un rendimento da promozione e in ruoli di marcia da zona salvezza. Doppie sedute, colazione insieme e pranzo insieme: così Baldini vuole consolidare il gruppo e far remare tutti dalla stessa parte.
Foto: Sky sport