00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Tuttopalermo.net      Letta: 126 volte      Commenti: 1
Palermo, Tedino: 'L'espulsione ha inciso molto ma una squadra forte non perde'
[ lunedì 12 febbraio, 2018 ore: 23:19 ]

Palermo, Tedino: 'L'espulsione ha inciso molto ma una squadra forte non perde'
L'allenatore del Palermo Bruno Tedino è intervenuto in sala stampa al termine della sfida contro il Foggia, ecco quanto raccolto:

"Se facciamo il gol del 2-2 si direbbe che siamo una squadra con gli attributi. Dopo Empoli ci tenevamo a fare una prestazione positiva. Ci tenevamo a fare una prestazione positiva anche  per il pubblico che ci ha spinto per tutti i 90 minuti. Ad Avellino abbiamo giocato più di un’ora in 10 e abbiamo vinto oggi in 10 minuti abbiamo preso due gol. Io sono l’allenatore e devo trovare la soluzione per superare questo momento negativo. Igor sa di aver fatto una sciocchezza perché stare con un giocatore in meno con una squadra che gioca bene a calcio non è il massimo.  Voi sapete che io amo dire la verità. Noi abbiamo un punto in meno dell’andata però oggi ho visto per una buona parte il Palermo che piace a me.

Quello che mi fa innervosire sono i primi 2 minuti della ripresa quando siamo stati distratti e poco reattivi dopo potevamo prendere gol, Questo non va bene, dobbiamo analizzare perché abbiamo fatto bene nel primo tempo e poi abbiamo iniziato al ripresa in questa maniera. Dobbiamo mettere delle cose a posto nella testa dei ragazzi, dobbiamo leccarci le ferite  e ripartire. I tifosi? Siamo tutti rammaricati, c’era la possibilità di fare set point e match point contemporaneamente. Non sappiamo come giustificare questa sconfitta ma se ami una persona sei disposto a perdonare gli errori. Errore di Posavec? Forse poteva far qualcosa di più ma il problema è stato di tutta la squadra. Lui forse poteva fare di più ma è inutile cercare dei singoli colpevoli, quando si perde si perde da squadra. L’espulsione è arrivata nel momento topico della partita ed è stato un episodio importante, ma una squadra forte prende gol ma non perde"


Commenta notizia - Palermo, Tedino: 'L'espulsione ha inciso molto ma una squadra forte non perde'


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • riccardo, san vito lo capo
    13.02.2018 - 11:24 - 31.14.190.xxx
    Caro mister Tedino; hai ricucito tutti i dissensi e amalgamato al meglio La Rosa della squadrata purtroppo come ho scritto dopo la sconfitta di Empoli,Zamparani non ha trovato di meglio che indebolire la squadra in ogni reparto. Mi dispiace che il lavoro del mister sia stato minato dal patron; purtroppo noi tifosi siamo abituati, speriamo che questa situazione cambi al pi� presto, altrimenti non guarderemo nemmeno su Skay le partite del Palermo.
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno