00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: TMW      Letta: 88 volte      Commenti: 0
Foggia, Stroppa: "Massimo rispetto, ma in campo per vincere"
[ sabato 10 febbraio, 2018 ore: 22:55 ]

Foggia, Stroppa: "Massimo rispetto, ma in campo per vincere"
Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro il Palermo: Speriamo che non ci sia due senza tre. Bisogna continuare a questa maniera, cercando il risultato massimo. L'avversario e la partita saranno importantissime, ma vogliamo fare risultato anche a Palermo. E' da un po' che chiedo la continuità. La classifica potrebbe essere una delle motivazioni, ma anche giocare al Barbera contro una squadra importante è una motivazione.
Credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene ed anche all'andata non demeritammo. Abbiamo massimo rispetto per tutti, ma non andiamo in campo senza voler ottenere la vittoria. Il Palermo è una squadra importantissima con una classifica diversa rispetto alla nostra, ma di certo vogliamo provare ad imporci.
Si tratta di una partita di calcio e vincerà chi sarà più bravo". Stroppa poi continua: "Il Palermo è una squadra ben strutturata e con giocatori fisici, di gamba, strutturati, esperti ed abituati anche al calcio internazionale. Una caratteristica che per noi può essere importante è quella di difendersi in una certa maniera: non possiamo permetterci di dare spazio al Palermo, altrimenti ci farebbe correre a vuoto. Dobbiamo cercare di fare la partita, senza snaturare le nostre migliori caratteristiche. Loro in ogni momento. anche quando gli avversari pensano di avere in mano il gioco, possono far male all´avversario. All´andata abbiamo visto quanto potesse essere pericolosa".


Commenta notizia - Foggia, Stroppa:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno