00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 199 volte      Commenti: 0
Palermo – Foggia: le probabili formazioni
[ venerdì 9 febbraio, 2018 ore: 18:56 ]

"Ecco le probabili formazioni di Palermo – Foggia, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento lunedì 12 febbraio ore 20.30, stadio “Renzo Barbera”):


Le certezze sono poche: Rispoli rientrerà sulla fascia destra (seppur non al massimo della condizione), la difesa va modificata perchè mancherà lo squalificato Struna. Tutto il resto è un rebus che Tedino risolverà allenamento dopo allenamento. Potrebbe restare fuori uno tra Coronado e Trajkovski e in linea teorica non si può nemmeno escludere che restino entrambi in panchina. Quasi certamente però il tecnico non cambierà il modulo con cui ha raggiunto il vertice della classifica.

DIFESA: Davanti a Posavec, l’unico sicuro di giocare è Bellusci che tra l’altro attraversa un buon momento di forma. Debutterà uno tra Rajkovic e Fiore e giocherà uno dei due polacchi, quasi certamente Szyminski per dare a Dawidowicz la possibilità di riposare. Se gioca, Rajkovic dovrebbe piazzarsi al centro con Bellusci a sinistra e Szyminski a destra; se gioca Fiore al centro ci va Bellusci.

CENTROCAMPO: Confermando il modulo a 5, gli esterni saranno Rispoli a destra e Aleesami a sinistra. Quasi certo il rientro di Murawski (caldeggiato in modo “improprio” da Zamparini ma che rientrava nei piani di Tedino nell’ottica del turn over) che occuperà il ruolo di mezzala destra, con Jajalo al centro e mentre Chochev a sinistra. In questo caso Coronado tornerebbe a giocare avanti, più vicino a Nestorovski. Difficile che giochi dall’inizio anche Gnahorè ma il centrocampo francese è tenuto in grande considerazione perchè attraverso un buon momento di forma.

ATTACCO: Non si discute la conferma di Nestorovski che però deve ritrovare al più presto la via del gol. Il dubbio dunque riguarda il secondo giocatore avanzato: teoricamente un posto per tre candidati: Coronado, Trajkovski e Moreo. Considerato che si gioca in casa è probabile che la prima scelta sia il brasiliano.

PALERMO (3 – 5 – 1 – 1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Fiore (Rajkovic); Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado (Moreo); Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Ingegneri, Morganella.

Squalificati: Struna

FOGGIA (3 – 5 – 2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Infortunati: Agazzi

Squalificati: nessuno".

Ecco quanto riportato da Stadionews.it



Commenta notizia - Palermo – Foggia: le probabili formazioni


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno