00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermomania      Letta: 109 volte      Commenti: 0
Giornale di Sicilia: “Il Palermo sa come ripartire”
[ giovedì 8 febbraio, 2018 ore: 14:13 ]

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato il momento in casa Palermo dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli:
“Dopo una debacle come quella di Empoli, rialzarsi immediatamente è fondamentale, soprattutto se non si vuole perdere contatto con la vetta della classifica. E il Palermo, che di scivoloni finora ne ha subiti pochi, è chiamato a dare un’altra prova di maturità sul proprio campo per non portarsi appresso strascichi dolenti. Dopo le uniche due sconfitte stagionali, entrambe rimediate al “Barbera” contro Novara e Cittadella, la squadra di Tedino ha dimostrato sempre di essere sul pezzo e di sapere le risposte, anche variando sistema di gioco. Sconfitte che non saranno state pesanti come quella in Toscana, ma per le quali pesava l’aggravante del fattore campo, oltre che un atteggiamento praticamente identico a quello con cui la squadra ha affrontato la diretta concorrente empolese nello scorso weekend. Troppi punti in comune che hanno allarmato Zamparini e che potrebbero portare a cambiamenti nell’undici proposto da Tedino, oltre a quello forzato al centro della difesa per la squalifica di Struna. […]”


Commenta notizia - Giornale di Sicilia: “Il Palermo sa come ripartire”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno