00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: gds.it      Letta: 204 volte      Commenti: 1
GdS – “Brandaleone : Il Palermo è tornato quello di un anno fa”
[ mercoledì 7 febbraio, 2018 ore: 16:04 ]

Attraverso le pagine del Giornale di Sicilia il giornalista Carlo Brandaleone fa il punto sul campionato del Palermo. Di seguito un estratto:

“È bastata una sola partita perché tutte le certezze di questo Palermo venissero messe in dubbio. A Empoli Posavec è tornato incerto. La miglior difesa del campionato è sembrata un gruppo di scolari a primo giorno di scuola. Il centrocampo è stato travolto, l’attacco è sembrato anni luce da quello avversario. E in molti venerdì abbiamo vissuto una specie di salto indietro nel tempo. A quando un anno fa il Palermo subiva nello stesso identico modo il gioco delle squadre di A. E racimolava punti solo quanto era giocava votato alla difesa.

La sconfitta di Empoli è  molto simile e a quelle rimediate nella passata stagione e molto diversa da quelle subite con Novara e Cittadella. Merito dei toscani, demerito di una squadra che non ha capito la caratura dell’avversario e che non ha “letto” le indicazioni delle ultime gare. Appariva chiaro che rinunciare a Murawski e Gnahoré non è utile. Che Trajkovski non s’intende con Nestorovksi. Che sugli esterni non bastano difensori improvvisati per far bene le due fasi. Il Palermo questa promozione deve sudarla. È tra le squadre più forti del campionato, ma è obbligato a dare sempre il massimo con grande umiltà”.


Commenta notizia - GdS – “Brandaleone : Il Palermo è tornato quello di un anno fa”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • riccardo, san vito lo capo
    07.02.2018 - 17:50 - 31.14.190.xxx
    Il merito o demerito che dir si voglia della sconfitta di Empoli � in gran parte da attribuirsi al Presidente. Quando Tedino era riuscito ad amalgamare La Rosa della squadra,il Presidente ha pensato bene di rompere questo equilibrio indebolendo notevolmente la difesa con la vendita di Cionek e il centrocampo con quella di Embalo. MA ERA COSI DIFFICILE CAPIRE CHE CON LA SITUAZIONE SOCIETARIA SAREBBE STATO MEGLIO NON OPERARE SUL MERCATO? A LIVELLOMENTALE HA TOLTO AGLI ALTRI GIOCATORI LA SICUREZZA DI UNA POSSIBILE PERMANENZA IN CASO DI PROMOZIONE NELLA SERIE A IN SENO ALLA SOCIETA
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno