00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: gds.it      Letta: 186 volte      Commenti: 1
Summit rosanero, Zamparini: “Più spazio a Murawski”. Il Frosinone da solo in testa
[ domenica 4 febbraio, 2018 ore: 11:14 ]

«Non mi è piaciuto l'atteggiamento, correvano il doppio di noi e abbiamo sottovalutato la forza delle loro due punte. Sarà d'insegnamento per Tedino come lo sono state le sconfitte contro Cittadella e Novara». Così Maurizio Zamparini lancia l’allarme dopo la batosta di Empoli.

Come si legge in un articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia in edicola, il ko non è andato giù al numero uno del Palermo, che ha provveduto subito a correre ai ripari. Convocazione d'urgenza a Firenze per Lupo e Tedino, con incontro fissato per la mattinata di ieri.

Un summit sereno nel quale si è parlato di tattica e della squadra, dall'approccio con cui la squadra è scesa in campo nello scontro diretto e dei giocatori da rilanciare nelle prossime partite.
Si è parlato anche della necessità di rinforzare la mediana, ed è lì che Zamparini ha chiesto dei cambiamenti, puntando molto su Murawski: «Abbiamo sicuramente bisogno di lui».
Intanto il Frosinone vola in testa alla classifica da solo, superando il Palermo.Ciano, Terranova e Chibsah stendono il Pescara per un netto 3-0.

Commenta notizia -  Summit rosanero, Zamparini: “Più spazio a Murawski”. Il Frosinone da solo in testa


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • riccardo, san vito lo capo
    04.02.2018 - 11:37 - 31.14.190.xxx
    Ma e' mai possibile che il presidente non si renda conto che ha sensibilmente indebolito la difesa con la vendita di Cionek ? Ammetto che forse avremmo perso ugualmente con l'Empoli poiché' ha un attacco micidiale; ma non con un risultato di queste proporzioni. Caro Presidente si renda conto che andando avanti con le plusvalenze ,allontana i tifosi e penalizza sistematicamente la squadra nella categoria in cui milita. Faccia uno sforzo condividendo economicamente con altre persone la società' magari diminuendo le pretese.
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno