00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 125 volte      Commenti: 0
Francia, “Lille retrocesso d’ufficio per troppi debiti”. Ma a una condizione…
[ sabato 3 febbraio, 2018 ore: 16:52 ]

Clamoroso in Francia. Secondo quanto riporta il quotidiano L’Equipe, il Lille è stato “retrocesso d’ufficio in via cautelare per troppi debiti. Una decisione che però vale come avvertimento ufficiale e lascia ancora alcuni mesi di tempo per evitare l’irreparabile.

La sanzione è stata decisa su indicazione del DNCG (direzione nazionale controllo di gestione – l’equivalente francese della Covisoc), che ha certificato i mancati progressi della situazione finanziaria del club del nord della Francia, campione della Ligue 1 nel 2011, che avrebbe però tempo fino a fine campionato per mettere i conti in ordine.

Qualora i bilanci del club non venissero “sanati”, il club verrebbe retrocesso d’ufficio in seconda divisione indipendentemente dalla posizione e dai punti in classifica (al momento è 17esimo con 25 punti), salvando così la penultima in classifica dalla retrocessione (che giocherebbe il playout).

Una situazione che però rimane disperata vista anche la causa da 18 milioni di euro intentata da Marcelo Bielsa per il licenziamento (ricco di punti oscuri) arrivato nelle scorse settimane per un viaggio in Argentina non autorizzato dalla società.


Commenta notizia - Francia, “Lille retrocesso d’ufficio per troppi debiti”. Ma a una condizione…


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno