00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 253 volte      Commenti: 0
Lupo: “Mercato chiuso in entrata. Il Torino ha cercato Nestorovski. Cionek…”
[ mercoledì 10 gennaio, 2018 ore: 22:54 ]

Il mese imprevedibile del mercato. Il Palermo fa i conti con la sessione invernale di calciomercato, con la volontà di mantenere intatto il gruppo che ha chiuso la prima parte di stagione in vetta alla classifica. “Il nostro mercato in entrata è essenzialmente chiuso. Vogliamo mantenere gli equilibri del gruppo, ma valutiamo ogni possibilità”, spiega Fabio Lupo a Sportitalia. Porte chiuse in entrata dopo Fiore e Moreo (manca solamente l’ufficialità).

“Calaiò è tra le possibilità che valutiamo, il mercato è in evoluzione”. Il direttore sportivo rosanero blinda poi Nestorovski, bomber e capitano rosanero: “Non siamo intenzionati a cederlo, per noi è troppo importante. Il Torino qualche settimana fa ha fatto un sondaggio – ammette – , ma la pista si è presto raffreddata”.

Possibile partente – a sorpresa – è invece Thiago Cionek: “Il richiamo della Serie A è forte per tutti – sottolinea – , faremo di tutto per convincerlo a rimanere con noi. Monachello all’Ascoli? Ha mercato, valuteremo insieme al suo staff il da farsi”. Lupo conclude poi facendo chiarezza sulla situazione di Embalo: “Lui vuole spazio ma non è detto che vada via, bisogna valutare bene. La situazione migliore è che rimanga con noi”.



Commenta notizia - Lupo: “Mercato chiuso in entrata. Il Torino ha cercato Nestorovski. Cionek…”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia